giovedì 4 dicembre 2008

Utlimo giorno di lezione!

Buon giorno!
Ben ritrovati...son le 8.47 e la lezione di comunicazione ed educazione è cominciata!
Oggi si tenta di tirare le fila di tutto il lavoro, speriamo di riuscire a combinare qualcosa!
Son state lezioni interessanti ed impegnative perchè di queste cose non è che ne fossi poi tanto esperta! Comunque mi è servito per capire meglio certe cose a livello informatico e poi sopratutto per avvicinarmi di più a temi a me sconosciuti, poco o per niente conosciuti!
Non so bene quale fosse l'obiettivo ma credo che il diffondere la nostra conoscenza sia ben riuscito!
Non ho fatto molti post, più che altro mi piaceva girovagare per i blog degli altri e leggere cosa scrivevano per poi commentare le cose che mi colpivano di più! (anzi, credo che ora continuerò a farlo!)....in questo modo son venuta a scoprire dell'esistenza degli orti didadditci (veramente belli), ora so qualcosa di più su Claudio Imprudente che già conoscevo un pò, sulla poesia, il parere sul volontariato... Mi sarebbe piaciuto presentare maggiori argomenti ma tenere dietro ad un blog non è poi tanto facile per me (essendo pendolare si perde un sacco di tempo in viaggio e le cose da fare a casa son sempre tante! soprattutto ora che cominciano gli esami e c'è parecchio da studiare!!!)!
Spero che le informazioni sullo scoutismo siano state interessanti (a proposito: son tornata ieri da un'uscita di formazione e orientamento alle scelte future sulle colline del Chianti! Che bella esperienza e che paesaggi meravigliosi!)
Per ora credo sia quanto....proverò di farmi sentire presto con nuove cosine...intanto vado a sbirciare un pò su altri blog!!!!
Cieu!
elis@

Nessun commento: