venerdì 21 novembre 2008

Dopo una lunga settimana

RiSalve a tutti!
Dopo una settimana sono riaffiorata! Sono riuscita a contribuire poco in questo lasso di tempo: per un pendolare la vita è di corsa...e per me lo è ancor di più perchè è insito nel mio DNA! Ma ormai ci ho fatto l'abitudine!
Ho però, ogni tanto, avuto modo di girovagare per gli altri blog -non tutti, chiaro: son veramente tanti- e quindi leggere e commentare alcuni post! Ne ho trovati di molto interessanti sui temi più vari, e di cose delle quali ero poco o addirittura per nulla a conoscenza!
Lo scopo sta avendo successo: interagire e scambiarsi informazioni e conoscenze!
Ho pensato tanto a cosa avrei potuto fornire io, di grandi temi di interesse non è che ne abbia molti....se non uno: lo scoutismo! Non dedico -o dedicherò- l'intera vita a fare le buone azioni come lo stereotipo del bravo scout vuole: quello che mi sarebbe piaciuto fare qui (e lo farò appena rientro a casa, se non oggi a breve) è quello di mostrare il vasto mondo dello scoutismo, da chi lo ha pensato ("inventare" non mi sembrava il termine più approppiato), ai suoi progressi, a quanti siamo oggi nel mondo! Così, per sfatare il mito e far crollare ogni sorta di pregiudizio o stereotipo a riguardo!
Spero ne possiate poi uscire con una visione diversa da quella che comunemente si apprende dai media!
a presto
elis@

Nessun commento: